annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni o sospeso, cerca nella sezione Messaggi la n

mhatyka
Utente della Community

Cortesemente

come posso recuperare email (cancellata erroneamente) inviata a suo tempo da ebay relativo a restrizioni account per ottenerne la riattivazione ?

Grazie

Se il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni o sospeso, cerca nella sezione Messaggi la nostra email con i dettagli su come ottenerne la riattivazione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Se il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni o sospeso, cerca nella sezione Messagg

sika700
Utente della Community

Salve,

se non la trovi nella messaggistica di ebay e nemmeno sul tuo account di posta elettronica, prova a contattare l'assistenza, in fondo al link trovi come fare:

https://www.ebay.it/help/account/account-restrictions-suspensions/restrizioni-sospensioni-dellaccoun...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Se il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni o sospeso, cerca nella sezione Messagg

Grazie ma non trovo l'email ... come posso recuperarla ?

Se il tuo account viene sospeso o sottoposto a restrizioni, invieremo un'email in cui spieghiamo il motivo del provvedimento al tuo indirizzo email registrato e alla sezione Messaggi de Il mio eBay. Inoltre, ti informeremo su cosa fare per riattivare il tuo account.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@mhatyka  ha scritto:

Grazie ma non trovo l'email ... come posso recuperarla ?

Rileggi la mia precedente risposta... perché non l'hai proprio letta...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta