in data 04-11-2024 12:52
Buonasera un acquirente dopo avermi definito gentilissimo nella fase pre-spedizione, mi ha dato un feed negativo perchè a suo dire l'oggetto era difettoso. Senza entrare nel merito delle condizioni descritte in perfetta buonafede sono rimasto sorpreso dal fatto che senza prima chiedere spiegazioni e trovare una soluzione abbia pubblicato un commento che posso accettare per quanto riferito all'oggetto ma non per quanto riferito alla mia persona. Nonostante questo ho inviato un messaggio per offrirgli la restituzione o un rimborso (4 giorni fa) e non ho avuto risposta per cui ho risposto in modo pacato sotto al commento negativo, mettendo in evidenza che in 22 anni ho sempre cercato di operare correttamente e che i feedback lo dimostrano. Chiedo scusa a chi legge , il mio probabilmente è solo uno sfogo anche se sono tentato di chiamare l'assistenza perchè nelle linee guida viene detto che prima di dare un feedback d'impulso bisognerebbe contattare la controparte
in data 04-11-2024 13:05
Salve,
prova a chiederne la rimozione all'assistenza, mi sembra che sia abbastanza diffamatorio...
Un cordiale saluto.
in data 04-11-2024 13:36
........ Puoi anche denunciarlo per diffamazione aggravata, Art 595 comma 3 del codice penale.
in data 04-11-2024 20:22
Grazie a tutti per le risposte 🙂