annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo voi è corretto definire un venditore falso e inaffidabile ?

nicolamos3
Utente della Community

Buonasera un acquirente dopo avermi definito gentilissimo nella fase pre-spedizione, mi ha dato un feed negativo perchè a suo dire l'oggetto era difettoso.  Senza entrare nel merito delle condizioni descritte in perfetta buonafede sono rimasto sorpreso dal fatto che senza prima chiedere spiegazioni e trovare una soluzione abbia pubblicato un commento che posso accettare per quanto riferito all'oggetto ma non per quanto riferito alla mia persona. Nonostante questo ho inviato un messaggio per offrirgli la restituzione o un rimborso (4 giorni fa) e non ho avuto risposta per cui ho risposto in modo pacato sotto al commento negativo,  mettendo in evidenza che in 22 anni ho sempre cercato di operare correttamente e che i feedback lo dimostrano. Chiedo scusa a chi legge , il mio probabilmente è solo uno sfogo anche se sono tentato di chiamare l'assistenza perchè nelle linee guida viene detto che prima di dare un feedback d'impulso bisognerebbe contattare la controparte

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Secondo voi è corretto definire un venditore falso e inaffidabile ?

sika700
Utente della Community

Salve,

prova a chiederne la rimozione all'assistenza, mi sembra che sia abbastanza diffamatorio...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

........ Puoi anche denunciarlo per diffamazione aggravata, Art 595 comma 3 del codice penale.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie a tutti per le risposte 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta