in data 01-02-2024 20:03
Ho venduto un oggetto e ho pagato la spedizione tramite Packlink.
Ho fissato il ritiro dell’oggetto e nessuno è venuto a ritirare il pacco.
La sera sono dovuta andare all’ufficio postale e mi hanno fatto ripagare la spedizione. Quindi perdita di tempo e doppio pagamento.
Ho parlato con l’assistenza ebay la quale mi ha detto di annullare il servizio che sarei stata rimborsata.
Packlink mi ha invece risposto che non mi rimborsavano in quanto il corriere sosteneva di aver ritirato il pacco.
Ho inviato a Packlink la ricevuta della posta dimostrando che avevo ripagato la spedizione direttamente alle poste ma nemmeno questo è servito.
Non so se a qualcuno è capitata una cosa simile. Il mio consiglio è di non utilizzare questo servizio di spedizione in quanto sono dei truffatori disonesti.
in data 01-02-2024 20:09
Avresti dovuto fissare un nuovo appuntamento di ritiro tramite Packlink oppure portare il pacco ad un punto di ritiro SDA (ma questo l'addetto delle poste, vedendo il codice applicato, doveva saperlo).
Adesso non puoi certo lamentarti, avresti dovuto prima contattare Packlink.
ciao
mario
in data 20-02-2024 06:02
Non potevo fissare un nuovo ritiro perché altrimenti il pacco arrivava in ritardo e il compratore rifiutava il ritardo e voleva annullare l’acquisto!
Sono andata all’ufficio postale e l’addetto delle poste mi ha solo detto che non potevo spedire il pacco con l’etichetta applicata e dovevo ripagare la spedizione e così ho fatto per far arrivare il pacco nei tempi concordati.
Poi ho contattato Packlink annullando la consegna perché non effettuata e Packlink ha rifiutato il rimborso sostenendo di aver ritirato il pacco!!!
Per me questa è una truffa!!
Non solo non ritira il pacco facendomi fare una figuraccia con l’acquirente e facendomi perdere un feedback positivo ma poi sostiene di aver effettuato il ritiro che non ha effettuato e non mi rimborsa?
Per come la vedo io doveva rimborsarmi con tanto di scuse!!!!
Io sono senza parole per un simile servizio!!
Ho inviato tanto di prova a Packlink che ho effettuato la spedizione dall’ufficio postale ripagando!!!
L’errore è stato di Packlink non mio!
Alle 18:30 di sera, dopo aver atteso tutto il giorno il corriere che doveva passare dovevo anche mettermi a cercare un ufficio SDA??? Ma stai scherzando???