annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo Magliette farlocche o anche per sauna?

cristialecch0
Utente della Community

Buona sera a tutti , ho avuto modo sfortunatamente di comprare due magliette a scatola chiusa solo visionando la foto in quanto il venditore nei dettagli dell'oggetto non indicasse un bel niente su che tipo di materiale avrei avuto a che fare mi son fidato di cio che vedevo in foto...ricevuto le magliette capii fin da subito in che razza di situazione mi ero imbattuto 

Rimasi scioccato da quanto era orribile il tessuto se così si può definire per non parlare della stampa ,inutile dire che manco per le scarpe rotte si avvicinava alla foto mostrata....5 Minuti dopo averle indossate mi è  comparsa la sindone talmente era traspirante così le ho cestinate come giusto che sia quello era il posto giusto ....ripensandoci bene le avrei potute usare per pulire i cerchioni dell' auto forse potevano tornare utili in quel modo ...che dire una cosa è certa manco un quattrino vedrà mai più da me ,il bel feedback negativo gli è stato tolto che poteva funzionare da deterrente per altri utenti che come me sfortunati ,il venditore promosso a pieni voti da eBay in quanto si era dimostrato volenteroso nei miei confronti a farmi un rimborso in cambio di un feedback positivo....ma fammi il piacere tieniti tutto ed a mai più 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Solo Magliette farlocche o anche per sauna?

marioelegio
Utente della Community

In genere funziona al contrario.

Rimuovono i feedback quando sono contrari alle norme o ai regolamenti ebay oppure quando il venditore offre il reso e l'acquirente rifiuta e lascia il negativo per ripicca.

ciao

mario

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Questo spiega il perché i venditori hanno tutti i feedback positivi ,rimborsando il cliente è come se si ripuliscono la fedina penale in qualche modo ,ma ciò non toglie che gli permettono di rivendere lo stesso prodotto ad altri mal capitati ,e magari quel feedback positivo (tipo Ok tutto perfetto) non sia altro che un rimborso fatto dietro le quinte cosa gradita da ebay...e se ciò fosse significa che ogni venditore onesto e disonesto non ci sia alcuna differenza per il cliente in quanto considerati tutti perfetti causa nessuno feedback negativo 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

...Oppure ci sono gli acquirenti pignoli e quelli no... forse troppo abituati bene...

Buona serata.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

cristialecch0
Utente della Community

Se per pignoleria si ha la pretesa di etichette che identificano il tipo di materiale usato per quelle magliette è forse chiedere troppo ? In quanto ci sono persone che potrebbero essere allergiche al tipo di materiale con la quale la maglietta viene fatta e venduta senza un' etichetta  ed con una certa disinvoltura....tu vendi ma io ho il diritto di sapere cosa sto comprando. Potrebbe essere opinabile si il fattore bellezza o no...ma al materiale venduto ? Perché non c'è nessuna traccia né in descrizione dell'oggetto in questione ne tantomeno sulla maglia ? Volete i soldi ma non date alcuna certezza del prodotto venduto questo è il punto

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Perché non c'è nessuna traccia né in descrizione dell'oggetto in questione ne tantomeno sulla maglia ? Volete i soldi ma non date alcuna certezza del prodotto venduto questo è il punto

E tu non comprare e rivolgiti altrove, come ti viene in mente di acquistare un capo che devi indossare senza saperne niente?

venditore nei dettagli dell'oggetto non indicasse un bel niente su che tipo di materiale avrei avuto a che fare mi son fidato di cio che vedevo in foto...

Chi ti ha costretto a fidarti di un perfetto sconosciuto che dava 0 indicazioni?

Se ti preme - giustamente - sapere di quale materiale è fatto un oggetto che devi indossare, per quale caspita di ragione compri a scatola chiusa?

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Capito: venditore cinese, prezzo allettante, che spinge ad acquistare a scatola chiusa, la qualità però è cinese, quindi scadente. 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Venditore italiano dallo spirito cinese semmai.....

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Forse perché certi articoli altri venditori non l'avevano....ma detto questo il feedback negativo perché dovrei ritrattarlo per aver diritto un rimborso? Per l'immagine bella pulita che deve avere? Se non lascio un feedback in automatico se lo assegna in positivo perché questo ? Quando la storia era ed è ben diversa? A quel punto che facciano a meno di mandarmi un feedback 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Dei tuoi ultimi 3 acquisti, 2 sono dello stesso venditore,  dichiaratamente cinese, il 3o è americano...

Altri venditori non avranno avuto lo stesso articolo ma non era un farmaco salvavita...

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta