annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato, e non so come risolvere

alelu_9504
Utente della Community

Ragazzi in breve 2 settimane fa ho comprato 3 macchine da un rivenditore Francese, non ho ricevuto il pacco... ho chiesto al rivenditore non risponde... ho chiesto aiuto ad Ebay è purtroppo per l'incompetenza dell'operatore mi ha chiuso la richiesta di rimborso... solo 1 su 3 mi è stata accettata, gli altri 2 non si capisce perché non mi è stato fatto rimborso...

 

Non posso fare più niente perché non mi da opzioni per segnalare questo grave errore di ebay... comunque non ho ricevuto l'ordine e manca il 70% del rimborso... come posso risolvere?

 

Ps: aggiungo che il rivenditore è pieno di Feedback con persone che non hanno ricevuto mai il pacco... quindi è un truffatore abbastanza assiduo... ma Ebay non interviene. Qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono stato truffato, e non so come risolvere

marioelegio
Utente della Community

Le procedure di rimborso, per oggetto non pervenuto, possono essere chiuse:

  • Dal rimborso del venditore;
  • Dal tracking che certifica la consegna al destinatario;
  • Dalla scadenza dei termini (21 giorni) senza azioni da parte di chi la ha aperta;
  • Da chi la ha aperta. 

Comunque se ormai la frittata è stata fatta, su ebay non puoi fare altro e non ti resta che rivolgerti al metodo di pagamento che avevi utilizzato.

Puoi aprire una procedura sul sito di paypal (se hai pagato con paypal) oppure puoi chiedere un chargeback a chi gestisce la tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito).

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta