in data 03-06-2024 09:24
Buongiorno,
ho attivato sul mio account la possibilità di spedizione unica degli articoli con pagamento fino a 30 giorni, il problema è che gli acquirenti lamentano che l'opzione non risulta a loro. Dicono che devo attivare l'opzione ma ho seguito le guide lines e tutto sembra al posto giusto, evidentemente mi manca qualcosa.
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-06-2024 09:57
Buongiorno,
infatti non risulta correttamente abilitata.
Verifica bene se l'hai attivata qui:
e che tu abbia anche creato correttamente "la regola per le spedizione a tariffa fissa".
Un cordiale saluto.
in data 03-06-2024 09:57
Buongiorno,
infatti non risulta correttamente abilitata.
Verifica bene se l'hai attivata qui:
e che tu abbia anche creato correttamente "la regola per le spedizione a tariffa fissa".
Un cordiale saluto.
in data 03-06-2024 15:34
È correttamente abilitato su quella pagina.
Dove posso trovare la regola?
Sempre con la stessa, dunque non è possibile mantenere spedizioni in base al paese dell'acquirente + spedizione combinata?
Grazie
in data 03-06-2024 15:58
Ma hai cliccato sul link che ti ho fornito?
Hai cercato tra le opzioni "Regola per le spedizione a tariffa fissa"?
Più chiaro di così...
Un cordiale saluto.
in data 03-06-2024 16:06
Si, certo che ci ho cliccato.
Ho anche una regola per la spedizione a tariffa fissa.
in data 03-06-2024 16:14
Ok, morale della favola devi spiegare tu cosa vuoi che la regola faccia, come l'hai impostata tu, ti toglie UN solo Euro tra la somma delle spedizioni dei vari oggetti che l'acquirente ti acquisterebbe...
Se inceve scegli "Aggiungi un importo per ciascun oggetto addizionale" dovrebbe aggiungerti l'importo che tu decidi alla spedizione di maggior importo tra i vari oggetti presumibilmente acquistati.
Un cordiale saluto.
in data 03-06-2024 16:18
E questo l'ho capito, il punto è che anche con queste due opzioni attive i clienti non riescono comunque a creare un ordine unico. Non fa creare loro la spedizione combinata.
Grazie
in data 03-06-2024 16:42
Abbrevia le tempistiche a 3 giorni... tenerle fino a 30 giorni, non ha alcun senso...
Prova.
Un cordiale saluto.