annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione combinata non risulta agli utenti

Buongiorno,

 

ho attivato sul mio account la possibilità di spedizione unica degli articoli con pagamento fino a 30 giorni, il problema è che gli acquirenti lamentano che l'opzione non risulta a loro. Dicono che devo attivare l'opzione ma ho seguito le guide lines e tutto sembra al posto giusto, evidentemente mi manca qualcosa.

 

Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione combinata non risulta agli utenti

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

infatti non risulta correttamente abilitata.

 

Verifica bene se l'hai attivata qui:

 

https://www.ebay.it/ship/prf

 

e che tu abbia anche creato correttamente "la regola per le spedizione a tariffa fissa".

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Spedizione combinata non risulta agli utenti

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

infatti non risulta correttamente abilitata.

 

Verifica bene se l'hai attivata qui:

 

https://www.ebay.it/ship/prf

 

e che tu abbia anche creato correttamente "la regola per le spedizione a tariffa fissa".

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Spedizione combinata non risulta agli utenti

È correttamente abilitato su quella pagina. 

 

Screenshot 2024-06-03 153239.png

Dove posso trovare la regola?

Sempre con la stessa, dunque non è possibile mantenere spedizioni in base al paese dell'acquirente + spedizione combinata?

 

Grazie

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Spedizione combinata non risulta agli utenti

Ma hai cliccato sul link che ti ho fornito?

 

Hai cercato tra le opzioni "Regola per le spedizione a tariffa fissa"?

 

Più chiaro di così...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Spedizione combinata non risulta agli utenti

Si, certo che ci ho cliccato.

 

Ho anche una regola per la spedizione a tariffa fissa.

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Spedizione combinata non risulta agli utenti

Ok, morale della favola devi spiegare tu cosa vuoi che la regola faccia, come l'hai impostata tu, ti toglie UN solo Euro tra la somma delle spedizioni dei vari oggetti che l'acquirente ti acquisterebbe...

 

Se inceve scegli "Aggiungi un importo per ciascun oggetto addizionale" dovrebbe aggiungerti l'importo che tu decidi alla spedizione di maggior importo tra i vari oggetti presumibilmente acquistati.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Spedizione combinata non risulta agli utenti

E questo l'ho capito, il punto è che anche con queste due opzioni attive i clienti non riescono comunque a creare un ordine unico. Non fa creare loro la spedizione combinata.

 

Grazie

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Spedizione combinata non risulta agli utenti

Abbrevia le tempistiche a 3 giorni... tenerle fino a 30 giorni, non ha alcun senso...

 

Prova.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta