annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non risulta su Ebay

Salve a tutti ,

Ho venduto un oggetto ad un acquirente Canadese , la spedizione è stata fatta in PostaPriority per 4.80 come richiesto dallo stesso essendo un bene dal valore non eccessivo . 
Essendo un metodo di spedizione economico Ebay non fornisce informazioni direttamente sulla piattaforma ma è necessario spostarsi sul sito delle poste per essere aggiornati . 
ieri a soli 5 giorni dall’ invio (2 dei quali erano festivi ) improvvisamente l acquirente ha dato di matto sostenendo che mi sarei inventato il tracking e non avessi spedito nulla, suppongo io perché non vedesse aggiornamenti appunto su Ebay ,  

E Mi ha poi  lasciato immediatamente un feedback negativo accusandomi di inserire tracking falsi diffamandomi e poi è sparito .

Gli ho scritto inoltrando immagini che riportano lo stato della spedizione da più siti , il pacco prima della spedizione  e spiegando che le tempistiche per la spedizione economica fatta possono essere di 15/20 giorni e non certo 4/5..  e possibile che Ebay gli garantisca il rimborso a mie spese senza aspettare una tempistica minima dalla data di spedizione e senza considerare che sul sito del corriere risulta in elaborazione ? Secondo voi posso fare qualcosa per rimediare a quel feedback ? 
l acquirente non ha aperto una controversia non so se intenzionalmente o perché impossibilitato da Ebay ,  è nuovo sulla piattaforma (creato l utente ad Aprile ) e ha un solo feedback quindi chiaramente inesperto con le spedizioni..

grazie !!

Alessio  

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizione non risulta su Ebay

sika700
Utente della Community

Posta prioritaria Internazionale prevede il codice bidimensionale valido per verificare l'arrivo al centro interscambio in Italia... dopo non puoi averne traccia.

Con 231 oggetti venduti non sei proprio alle prime armi e la domanda è chiara: come ti è venuto in mente di offrire una spedizione internazionale NON traccia???

Per il feedback puoi contattare l'assistenza e far leva sul fatto che non può sapere la lingua, visto che non l'ha ricevuta e sul fatto che ti accusa di non aver spedito per chiederne la rimozione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizione non risulta su Ebay

Grazie per il riscontro !

si effettivamente è mia responsabilità per quello infatti d’ora in avanti offrirò solo servizi di spedizione raccomandata . Avevo offerto il postapriority in quanto il valore dell oggetto non era eccessivo rispetto a ciò che solitamente vengo che supera i 500 euro .

ebay fortunatamente mi ha dato una risposta e provveduto a rimuovere il feedback dal mio profilo !

Grazie ancora per il riscontro !

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta