annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione per la restituzione

pinguin-9682
Utente della Community

Buon giorno a tutti , ho acquistato un lcd per smartphone che era descritto come oled ma che in realtà era un normalissimo Led per cui non entrava  nella cornice del telefono , avviando la restituzione il venditore mi ha mandato l’indirizzo a cui spedirlo per la restituzione , mi ha rimborsato solo lo schermo , non dovrebbe rimborsarmi anche le spese di spedizione essendo la sua descrizione dell’oggetto ?errata ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

visto che non potendo visionare l'oggetto che hai acquistato non è possibile dare pareri, visto inoltre che hai già ottenuto il rimborso e che probabilmente hai anche tolto pellicole e/o adesivi al display e quindi non più rivendibile, il venditore ha il pieno diritto a trattenere una percentuale per il suo disagio.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Dipende dal motivo del reso che hai selezionato sulla procedura ebay.

Se hai fatto una procedura per oggetto non conforme, le spese di reso erano a carico del venditore e il rimborso deve essere integrale.

Se hai fatto una procedura di reso senza motivazioni (per tuo ripensamento), le spese di reso sono a tuo carico e il venditore può trattenere una percentuale dal rimborso.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se avessi tolto i sigilli no avrei chiesto il reso , il disagio se mai l'abbiamo avuto io e il cliente a cui dovevo cambiare lo schermo

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta