annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Taglia capelli non funzionante, non come descritto con parti mancanti

diablopay
Utente della Community

Buongiorno, acquistato qualche settimana fa un tagliacapelli, osservata la foto di vendita era di una marca professionale conosciuta.

Mi arriva il pacco piuttosto veloce, il taglia capelli è una sottomarca sconosciuta, non funziona, impronte ovunque, materiale scadente, perfino i pettinini di regolazione taglio sono ricurvi con bava di plastica in alcune zone.

Chiedo la restituzione perché non funzionante, mi ricontatta e mi chiede conferma dell'indirizzo per spedirmene uno nuovo, le rispondo che ho già avviato una restituzione, risposta: Tieni duro a ricevere l'etichetta.

Mi arriva una notifica che il venditore non riesce a fare una etichetta e che la devo pagare io che lui poi rimborsa.

Controllo tutti i feedback ultimi e scopro che non solo è solito a spedire cose per altre ma non rimborsa il compratore se questo paga il trasporto di restituzione.

Nel profilo del oggetto in vendita c'è scritto che lui paga tutte le spese.

Come ci si deve comportare?

Grazie mille

David 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Dovevi chiedere l'intervento ad ebay... è non pagare assolutamente il reso di tasca tua...

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pago sempre tramite Paypal, risolto chiamando a paypal , pochi minuti dopo la chiamata mi hanno rimborsato tutto, spedizione compresa.

Purtroppo Ebay su alcune cose deve ancora lavorare, tutte le precedenti questioni le ho risolte tramite Paypal.

Basti pensare di quanto ebay deve ancora modificare il portale che se clicco ricerca su europa mi viene fuori Uk e perfino US sulle ricerche, tanto che acquisti sono buoni ma le spedizioni e dogana sono meta del prezzo del prodotto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta