annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate da parte di un finto dipendente Ebay del servizio clienti

Salve, il giorno 01 Novembre dopo le ore 18,00 (notate bene, dopo le 18,00 cioè alla fine del sell'orario del servizio clienti) vengo contattato sul  mio cellulare da un certo "Enanuele" che si spaccia per un dipendente del servizio clienti Ebay e, cosa strana, mi contatta da un cellulare privato, precisamente col numero 351 2404886. Mi informa che il mio account presenta un problema e che se effettuo una vendita, avrò problemi nell'incassare la cifra in quanto il sistema di pagamento è stato disattivato!!!!!! Si da il caso che la mattina avevo venduto un oggetto e la transazione era andata a buon fine, non avevo apportato alcuna modifica al mio account e quindi tutto ciò mi sembrava MOLTO strano. Il tizio mi aggiunge che mi inviava un sms con un codice a 6 cifre e che glielo avrei dovuto ripetere. Ma allarmato da questa cosa, gli dissi 6 cifre a caso e che comunque da li a poco avrei contattato il centro assistenza Ebay. E' letteralmente scomparso, quindi rgazzi, se ricevete una telefonata o sms da questo numero statene alla larga perchè, se malauguratamente gli dite il codice a 6 cifre, entrano nel vostro account e vi rubano tutte le informazioni, il numero di conto corrente, il paypal ed altro. 

Occhio ragazzi!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Telefonate da parte di un finto dipendente Ebay del servizio clienti

sika700
Utente della Community

Probabilmente tentativo di violazione del tuo account, se malauguratamente sono venuti a conoscenza dei tuoi dati di accesso, provvederei subito a mettere in sicurezza l'account:

Proteggere il tuo account | eBay

Quindi questa è una testimonianza che il tanto odiato accesso rafforzato a qualcosa serve!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta