in data 16-10-2023 17:03
Ciao a tutti,
ho acquistato un orologio da un venditore inglese, 100% di feedback. Ha spedito regolarmente giovedì scorso usando la spedizione internazionale di Ebay.
Il tracking è questo nel caso vi possa essere utile: UPAAG000000055440625
Il problema è che non parte, risulta non spedito. Ho contattato il venditore, il quale sostiene di aver affidato il pacchetto a Ebay e mi rimanda a loro. Mi potete dare un contatto di Ebay da contattare nel caso il problema col tracking persista? Ho setacciato il sito, non trovando recapiti e mail.
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Vi ringrazio in anticipo se mi risponderete!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-10-2023 17:41
Quel codice significa che il pacchetto è stato preso in carico il 12/10 dal vettore Pitney Bowes che gestisce un servizio di spedizione internazionale in uscita da UK in convenzione con ebay.
Il venditore spedisce ad un centro di raccolta del vettore e da li partono le spedizioni verso i paesi di destinazione.
Numero di identificazione UPAAG000000055440625
Peso 3 lbs.
Found in Pitney Bowes
Tracked with couriers Pitney Bowes
Tracking Number UPAAG000000055440625
Giorni di transito 4
ciao
mario
in data 16-10-2023 18:05
Premesso che tra il 12 ed oggi (esclusi) c'è stato solo un giorno lavorativo.
Questi sistemi hanno la loro convenienza poichè concentrano le spedizioni internazionali verso i paesi esteri. Il centro di raccolta non gestisce e rispedisce immediatamente il singolo pacchetto, altrimenti non si avrebbe nessuna maggiore convenienza rispetto alla spedizione diretta.
I singoli pacchi vengono raccolti, divisi per paese di destinazione e stoccati in container poi, ad intervalli prestabiliti, partono le spedizioni verso i paesi di destinazione.
Ho acquistato diversi oggetti da venditori UK che utilizzavano questo servizio e i tempi, per ricevere l'oggetto, sono mediamente di 12-15 giorni.
ciao
mario
in data 16-10-2023 17:41
Quel codice significa che il pacchetto è stato preso in carico il 12/10 dal vettore Pitney Bowes che gestisce un servizio di spedizione internazionale in uscita da UK in convenzione con ebay.
Il venditore spedisce ad un centro di raccolta del vettore e da li partono le spedizioni verso i paesi di destinazione.
Numero di identificazione UPAAG000000055440625
Peso 3 lbs.
Found in Pitney Bowes
Tracked with couriers Pitney Bowes
Tracking Number UPAAG000000055440625
Giorni di transito 4
ciao
mario
in data 16-10-2023 17:51
Si ma il problema è che non parte
in data 16-10-2023 18:05
Premesso che tra il 12 ed oggi (esclusi) c'è stato solo un giorno lavorativo.
Questi sistemi hanno la loro convenienza poichè concentrano le spedizioni internazionali verso i paesi esteri. Il centro di raccolta non gestisce e rispedisce immediatamente il singolo pacchetto, altrimenti non si avrebbe nessuna maggiore convenienza rispetto alla spedizione diretta.
I singoli pacchi vengono raccolti, divisi per paese di destinazione e stoccati in container poi, ad intervalli prestabiliti, partono le spedizioni verso i paesi di destinazione.
Ho acquistato diversi oggetti da venditori UK che utilizzavano questo servizio e i tempi, per ricevere l'oggetto, sono mediamente di 12-15 giorni.
ciao
mario
in data 16-10-2023 18:18
Grazie Mario, sei sempre gentilissimo utilissimo!! 🙂