annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking che non si muove

hanamichi197
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho acquistato un orologio da un venditore inglese, 100% di feedback. Ha spedito regolarmente giovedì scorso usando la spedizione internazionale di Ebay.

Il tracking è questo nel caso vi possa essere utile: UPAAG000000055440625

Il problema è che non parte, risulta non spedito. Ho contattato il venditore, il quale sostiene di aver affidato il pacchetto a Ebay e mi rimanda a loro. Mi potete dare un contatto di Ebay da contattare nel caso il problema col tracking persista? Ho setacciato il sito, non trovando recapiti e mail. 

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Vi ringrazio in anticipo se mi risponderete!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Quel codice significa che il pacchetto è stato preso in carico il 12/10 dal vettore Pitney Bowes che gestisce un servizio di spedizione internazionale in uscita da UK in convenzione con ebay.

Il venditore spedisce ad un centro di raccolta del vettore e da li partono le spedizioni verso i paesi di destinazione. 

Numero di identificazione UPAAG000000055440625
Peso 3 lbs.
Found in Pitney Bowes
Tracked with couriers Pitney Bowes
Tracking Number UPAAG000000055440625
Giorni di transito 4

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Premesso che tra il 12 ed oggi (esclusi) c'è stato solo un giorno lavorativo.

Questi sistemi hanno la loro convenienza poichè concentrano le spedizioni internazionali verso i paesi esteri. Il centro di raccolta non gestisce e rispedisce immediatamente il singolo pacchetto, altrimenti non si avrebbe nessuna maggiore convenienza rispetto alla spedizione diretta.

I singoli pacchi vengono raccolti, divisi per paese di destinazione e stoccati in container poi, ad intervalli prestabiliti, partono le spedizioni verso i paesi di destinazione.

Ho acquistato diversi oggetti da venditori UK che utilizzavano questo servizio e i tempi, per ricevere l'oggetto, sono mediamente di 12-15 giorni.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Quel codice significa che il pacchetto è stato preso in carico il 12/10 dal vettore Pitney Bowes che gestisce un servizio di spedizione internazionale in uscita da UK in convenzione con ebay.

Il venditore spedisce ad un centro di raccolta del vettore e da li partono le spedizioni verso i paesi di destinazione. 

Numero di identificazione UPAAG000000055440625
Peso 3 lbs.
Found in Pitney Bowes
Tracked with couriers Pitney Bowes
Tracking Number UPAAG000000055440625
Giorni di transito 4

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

hanamichi197
Utente della Community

Si ma il problema è che non parte

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Premesso che tra il 12 ed oggi (esclusi) c'è stato solo un giorno lavorativo.

Questi sistemi hanno la loro convenienza poichè concentrano le spedizioni internazionali verso i paesi esteri. Il centro di raccolta non gestisce e rispedisce immediatamente il singolo pacchetto, altrimenti non si avrebbe nessuna maggiore convenienza rispetto alla spedizione diretta.

I singoli pacchi vengono raccolti, divisi per paese di destinazione e stoccati in container poi, ad intervalli prestabiliti, partono le spedizioni verso i paesi di destinazione.

Ho acquistato diversi oggetti da venditori UK che utilizzavano questo servizio e i tempi, per ricevere l'oggetto, sono mediamente di 12-15 giorni.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

hanamichi197
Utente della Community

Grazie Mario, sei sempre gentilissimo utilissimo!! 🙂 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta