in data 10-09-2025 23:24
Sarò sintetico e devo anche avvisare che continuerò in questa opera di ricerca della giustizia fino a quando non vedrò raggiunti i miei obiettivi, che sono
1) bannare il venditore (che cambia nick un giorno si e l'altro pure)
2) vedermi ripagati i danni morali e materiali
Sarò sintetico
Con riferimento all'ordine 27-13305-18432, non ho ricevuto ancora alcun rimborso, nonostante in data 22 agosto vostra addetta mi aveva promesso che avrebbe risolto la questione.
In sintesi
Ritengo doveroso che voi perseguiate questa persona e la banniate dalla vostra rete e che mi vengano restituiti i soldi spesi
in data 11-09-2025 09:55
Quando ha ricevuto il reso, il venditore aveva due giorni lavorativi per emettere il rimborso.
In mancanza di messaggio di conferma di avvenuto rimborso, avresti dovuto chiedere l'intervento di ebay ....
Vedi se sei ancora in tempo a farlo, oppure fatti chiamare dal servizio clienti di ebay, usando il link in fondo alla pagina sopra allegata.
ciao
mario
in data 11-09-2025 11:31
Hai scritto ad una community di utenti come te... Non ad eBay, che qui non ti legge.
È invece importante che tu sia una lettura approfondita al regolamento, perché anche i feedback che rilasci dimostrano che non ne conosci il senso.
in data 18-09-2025 20:38
ho scritto anche ad ebay e sono stato rimborsato, grazie della precisazione, semplicemente era mia dovere pubblicizzare il più possibile l'accaduto per evitare che altre persone subissero medesimo trattamento da parte del venditore che continua a scorazzare indisturbato. Dispiace che lei non abbia colto il senso ad ogni modo la ringrazio nuovamente
in data 18-09-2025 20:38
ho scritto anche ad ebay e sono stato rimborsato, grazie della precisazione