annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente apre contestazione senza diritto di replica

Spedito articolo il 9/08, con corriere 72h, ad oggi non è arrivato ma il compratore invece che scrivere ad esempio la settimana scorsa mi scrive oggi, venerdì sera, consiglio chiamata lunedì alla sede del corriere vicino a casa sua per svincolare un eventuale fermo deposito, non risponde e reagisce aprendo senza dire nulla una contestazione che mi blocca i fondi.

Come mittente non posso avere dati sul fermo deposito, mi ritrovo col conto bloccato, ma eBay non ha un contatto telefonico per tutelare i venditori da questa gente infame??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Utente apre contestazione senza diritto di replica

marioelegio
Utente della Community

Nella procedura ebay hai avuto 3 giorni lavorativi per poter esercitare il tuo diritto di replica.

Sei tu che hai stipulato un contratto con il vettore e tu puoi tranquillamente verificare se è in fermo deposito per mancata consegna o se il pacco è stato smarrito.

Anche se sei un privato, per le condizioni contrattuali che tu hai stipulato per vendere su ebay, tu sei responsabile della merce fino alla sua consegna nelle mani dell’acquirente (o al suo rifiuto di ritirarla).

Quindi se nei 3 giorni lavorativi che tu hai avuto a disposizione non sei riuscito a comunicare ad ebay se il pacco era in giacenza o se era stato rifiutato, giustamente ebay ti ha bloccato i fondi e provvederà a rimborsare l’acquirente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta