annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ho avviato una pratica di reso

hades-171
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un'oggetto da un venditore, che mi ha inviato un'oggetto danneggiato. Ebay mi ha chiesto una ricevuta di spedizione senza fornirmi i dati del venditore per la spedizione. Dove li recupero ? nel pacco non ci sono. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve, ho avviato una pratica di reso

marioelegio
Utente della Community

Se l’oggetto è arrivato danneggiato e se tu hai selezionato la motivazione corretta per il reso, l’etichetta prepagata te la deve fornire il venditore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Se non lo fa entro 3 giorni lavorativi…. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve, ho avviato una pratica di reso

Ho parzialmente risolto, sto aspettando che mi facciano un rimborso, col quale comunque in seguito al reso ci ho perso il 30% dell'importo con le spese di spedizione a mio carico.. in quanto il venditore non accettava restituzioni se io non avessi agito tramite paypal.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve, ho avviato una pratica di reso

Quello che dice il venditore è ininfluente. EBay ha le sue regole e dovevi attenerti solo a quelle.

Accettando il consiglio (interessato) del venditore e aprendo la procedura PayPal, hai bypassato ebay e hai accettato le regole di PayPal per te meno favorevoli di quelle di ebay. Il reso che sarebbe stato a carico del venditore è diventato un reso a tuo carico. Ti sei fatto fregare.

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta