annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VORREI SAPERE DA EBAY PERCHE MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO RICEVUT

nardc_55
Utente della Community

VORREI SAPERE DA EBAY COME MAI MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO MAI RICEVUTO  SE HO SBAGLIATO IO A SCHIACCIARE QUALCHE TASTO TENETE PRESENTE CHE SONO INVALIDO AL 100X100 PARAPLEGICO POSSO AVER SBAGLIATO QUALCOSA CHIEDO GENTILMENTE SE è POSSIBILE RIAPRIRE  LA RICHIESTA DI RIMBORSO

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VORREI SAPERE DA EBAY PERCHE MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO RICEVUT

cizeta1964
Utente della Community

Tu continui a scrivere ma... Le leggi le risposte?

Se hai chiuso (o è stata chiusa per inattività) una richiesta di rimborso, ora puoi solo agire tramite PayPal o con un chargeback della tua carta di credito.

E questa è una community di utenti come te, non eBay...

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

VORREI SAPERE DA EBAY PERCHE MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO RICEVUT

marioelegio
Utente della Community

Si tratta del telefono che avevi acquistato senza leggere che era prevista solo la consegna sul posto?

Se hai pagato quel telefono e il venditore non è disponibile ad annullare la vendita, non puoi chiedere il rimborso.

Per ebay la questione è chiusa, per questo ha chiuso la controversia.

 

Il telefono resta tuo ed è a tua disposizione presso il venditore, dovrai accordarti privatamente con lui per mandare qualcuno a prenderlo o per fartelo spedire a tue spese.

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta