in data 10-07-2024 11:29
VORREI SAPERE DA EBAY COME MAI MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO MAI RICEVUTO SE HO SBAGLIATO IO A SCHIACCIARE QUALCHE TASTO TENETE PRESENTE CHE SONO INVALIDO AL 100X100 PARAPLEGICO POSSO AVER SBAGLIATO QUALCOSA CHIEDO GENTILMENTE SE è POSSIBILE RIAPRIRE LA RICHIESTA DI RIMBORSO
in data 10-07-2024 11:44
Tu continui a scrivere ma... Le leggi le risposte?
Se hai chiuso (o è stata chiusa per inattività) una richiesta di rimborso, ora puoi solo agire tramite PayPal o con un chargeback della tua carta di credito.
E questa è una community di utenti come te, non eBay...
in data 10-07-2024 11:58
Si tratta del telefono che avevi acquistato senza leggere che era prevista solo la consegna sul posto?
Se hai pagato quel telefono e il venditore non è disponibile ad annullare la vendita, non puoi chiedere il rimborso.
Per ebay la questione è chiusa, per questo ha chiuso la controversia.
Il telefono resta tuo ed è a tua disposizione presso il venditore, dovrai accordarti privatamente con lui per mandare qualcuno a prenderlo o per fartelo spedire a tue spese.
ciao
mario