annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VORREI SAPERE DA EBAY PERCHE MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO RICEVUT

nardc_55
Utente della Community

VORREI SAPERE DA EBAY COME MAI MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO MAI RICEVUTO  SE HO SBAGLIATO IO A SCHIACCIARE QUALCHE TASTO TENETE PRESENTE CHE SONO INVALIDO AL 100X100 PARAPLEGICO POSSO AVER SBAGLIATO QUALCOSA CHIEDO GENTILMENTE SE è POSSIBILE RIAPRIRE  LA RICHIESTA DI RIMBORSO

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: VORREI SAPERE DA EBAY PERCHE MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO R

cizeta1964
Utente della Community

Tu continui a scrivere ma... Le leggi le risposte?

Se hai chiuso (o è stata chiusa per inattività) una richiesta di rimborso, ora puoi solo agire tramite PayPal o con un chargeback della tua carta di credito.

E questa è una community di utenti come te, non eBay...

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: VORREI SAPERE DA EBAY PERCHE MI HA CHIUSO UNA PRATICA DI RIMBORSO PER UN PRODOTTO CHE NON HO R

marioelegio
Utente della Community

Si tratta del telefono che avevi acquistato senza leggere che era prevista solo la consegna sul posto?

Se hai pagato quel telefono e il venditore non è disponibile ad annullare la vendita, non puoi chiedere il rimborso.

Per ebay la questione è chiusa, per questo ha chiuso la controversia.

 

Il telefono resta tuo ed è a tua disposizione presso il venditore, dovrai accordarti privatamente con lui per mandare qualcuno a prenderlo o per fartelo spedire a tue spese.

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta