annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita iban non fornito

Salve a tutti sono un utente Ebay dal 2009 non vendo molto ma a metà gennaio ho venduto un oggetto... In pratica tutto ok feedback positivo ecc. Ora vedo che i miei fondi sono bloccati perché manca l iban ... ok penso fino a qui ma io non ho un iban. Chiamo l'assistenza e mi spiegano che devo averlo perforza. Io penso ma se mi mancava questo iban non dovevano neanche mettere in vendita il mio articolo tanto meno non farlo pagare al cliente. Cioè bloccarmi la vendita sul nascere . Ora io non ho i miei soldi ma ne l'oggetto è anticipato il costo della spedizione e hanno sottratto giustamente il costo dell'inserzione   e quindi che c'è da fare ? ... Io Non voglio niente dinparticolare MA SOLO I MIEI SOLDI 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vendita iban non fornito

sika700
Utente della Community

@cacciatoreemanuele123456  ha scritto:

... e quindi che c'è da fare ? ... Io Non voglio niente dinparticolare MA SOLO I MIEI SOLDI 

La risposta è molto semplice: inserire un iban, anche di una carta prepagata... altrimenti ebay non potrà mai versare i tuoi introiti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vendita iban non fornito

sika700
Utente della Community

@cacciatoreemanuele123456  ha scritto:

... e quindi che c'è da fare ? ... Io Non voglio niente dinparticolare MA SOLO I MIEI SOLDI 

La risposta è molto semplice: inserire un iban, anche di una carta prepagata... altrimenti ebay non potrà mai versare i tuoi introiti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta