annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore cambia idea su soluzione per risolvere problema con merce diversa da descrizione

maporex
Utente della Community

Buonasera, mi trovo in difficoltà con un venditore che a fronte della segnalazione di merce differente da quella ordinata, ieri si è offerto di risolvere rimborsando la metà dell'importo. La cosa mi è stata bene, e trattandosi di applique da muro, oggi, avendo elettricista in casa che fa i lavori le ho fatte montare. Poco fa leggo però un messaggio del venditore che si rimangia quanto detto dichiarandosi disponibile al reso...

Se sapevo che era disponibile al reso le avrei rese ma avendomi ingannato a parole, ritengo il comportamento non corretto. Quale procedura devo seguire ora per fare reclamo, perché è chiaro che non posso smontare le applique dal muro per restituirle. Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditore cambia idea su soluzione per risolvere problema con merce diversa da descrizione

marioelegio
Utente della Community

Se lui ti aveva offerto il rimborso parziale tramite l'apposita procedura ebay e se tu avevi accettato la sua proposta, non può ora tirarsi indietro.

Se invece erano solo parole tra voi, non avresti dovuto farle montare.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta