in data 21-10-2023 10:48
Salve, sono interessato ad un oggetto ma prima di acquistare volevo una informazione dal venditore, in merito all'oggetto stesso. Dunque gli ho scritto un messaggio con la mia domanda, nessuna risposta. Il giorno dopo gli ho riscritto, erano passate più di 24 ore, ma ancora nessuna risposta. Ho lasciato passare ancora un altro giorno e dato che accetta proposte di acquisto gliene ho inviata una, motivandola con un ennesimo messaggio, ma la proposta è scaduta senza che il venditore si sia fatto vivo, nemmeno rifiutandola, nessun segno di vita. A questo punto io non ho acquistato niente e mi chiedo, che cosa posso fare? L'oggetto mi interesserebbe ma se questo non risponde mai non è che mi fido... Grazie. Enrico
in data 21-10-2023 10:50
Non è obbligato a risponderti.
Se non ti fidi, non acquistare.
ciao
mario
in data 21-10-2023 13:22
Ciao, non ho mai detto che sia obbligato a rispondere, però chi vuol vendere qualcosa sarebbe opportuno che desse un minimo di assistenza ad chi è interessato ad acquistare, o no? Questo atteggiamento è figlio dell'arroganza e maleducazione che è diffusa oramai dappertutto, anche nei negozi "fisici" spesso chi vende ti tratta come se ti facesse un piacere... Forse sono figlio di altri tempi.
Ciao
Enrico