annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore nega rimborso per procedura di reso in corso

maximumecho
Utente della Community

Salve,

ho ricevuto un libro completamente danneggiato, zero assoluto come imballaggio, ben lontano dalle condizioni descritte nella pagina.

Ho iniziato la procedura di reso.

 

Nel frattempo per chat ci siamo accordati col venditore per un rimborso del 50%.

 

Dice che non può procedere perchè c'è un reso in corso.

 

È vero?

 

Se fosse vero, cancello il reso, posso poi crearlo nuovamente?

 

Perchè se vuole fregarmi facendomi cancellare il reso in modo che non possa più riaprirlo, piuttosto restiuisco l'oggetto e fine.

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditore nega rimborso per procedura di reso in corso

marioelegio
Utente della Community

Può tranquillamente offrirti un rimborso parziale all’interno della procedura di reso.

Se chiudi questa procedura, non potrai poi aprirne altre.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta