Vorrei avere un rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2022 12:12
Vorrei avere un rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2022 12:14
Ho acquistato ad aprile 2022 da un venditore eBay una piastra a induzione purtroppo ha smesso di funzionare lo scorso mese , a settembre,ho provato più volte di contattare il venditore ma non mi risponde, vorrei sapere cosa potrei fare grazie
Vorrei avere un rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2022 15:05
Se ha smesso di funzionare devi solo usufruire della garanzia... se ovviamente il venditore poteva offrirla...
Come fai a sapere se te la poteva offrire?
Il venditore DEVE essere un professionale (con partita iva... vera!) e facente parte della comunità europea.
Onestamente, non puoi ottenere il rimborso, se hai ricevuta di acquisto puoi rivolgerti ad un centro assistenza... se non ce l'hai ed il tuo acquisto soddisfa quanto detto sopra e conosci le generalità del venditore, devi essere quindi in grado di risalire a contatti alternativi, mail e telefono per esempio, puoi risalire a queste informazioni dalla partita iva.
Un cordiale saluto.