annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei restituire un prodotto non funzionante, ma mi è stato detto nell'assistenza che non posso

lortemp-0
Utente della Community

ho comprato una CPU usata da un venditore privato che non accetta resi, non sapendolo ancora prima che mi arrivasse ho richiesto una restituzione per aver cambiato idea, che è stata giustamente rifiutata, all'arrivo del resto dei componenti del PC che sto assemblando ho notato che la CPU non è funzionante. Avendo già fatto una richiesta di restituzione non mi dà l'opzione di avviarne un altra. Anche all'assistenza mi è stato detto lo stesso, cosa devo fare?

Prova su PC 1: https://youtu.be/VnUj8epF1u0

Prova su PC 2: https://youtu.be/xML_MFHXAXY

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vorrei restituire un prodotto non funzionante, ma mi è stato detto nell'assistenza che non posso

sika700
Utente della Community

@lortemp-0  ha scritto:

...cosa devo fare?


Tenertelo... aprendo una richiesta di reso insensata, hai bruciato qualsiasi altra possibilità.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta