in data 16-06-2022 15:49
Salve a tutti
Ho aperto una controversia con paypall, l'ho successivamente annullata perchè ci voleva troppo tempo e il venditore mi ha proposto un rimborso totale dopo l'annullamento dell'ordine (non è stato spedito).
Ma su ebay la controversia risulta ancora, nonostante l'abbia annullata tramite paypall ormai 30 ore fa
Il venditore non può rimborsarmi semmai la controversia non viene annullata
Qualcuno sa come annullarla?
in data 16-06-2022 16:05
Innanzitutto il venditore può rimborsarti con la controversia aperta.
Io non mi fiderei di chiuderla.
Con il rimborso la controversia si chiude automaticamente.
Semmai sarei preoccupato dal fatto che avendola chiusa su paypal non so se sarà possibile aprirne un'altra su ebay.
ciao
mario
in data 16-06-2022 19:13
Salve,
se la controversia o reclamo è stato correttamente chiuso su Paypal, su ebay lo vedrai tra 20/30 giorni.
Probabilmente non sapevi come funzionavano queste segnalazioni, come ha detto Mario, il venditore poteva tranquillamente rimborsarti subito e tutto era finito.
Ora rischi che il venditore non possa neanche rimborsarti su ebay perché ci vuole troppo tempo perché la communicazione di Paypal venga presa in carico da ebay... ed il rimborso può farlo entro 30 giorni dalla vendita...
In ogni caso... ci vuole tempo!
Un cordiale saluto.