in data 16-09-2022 12:11
Ho messo in vendita un oggetto che permette solo ritiro in zona, un acquirente ha pagato e quando l'ho scritto per accordare il ritiro, mi risponde che voleva (pensava di essere) consegna gratuita.
Dopo delle conversazioni amichevoli (mi da colpa sempre a me), ha spiegato che ha visto ordine da amazon e non sa per quale ragione ha pagato a ebay 🤣.
Ho fatto un po' di ricerche, posso solo io ad annullare l'ordine, però da una precedente esperienza ho capito che dovrò pagare la commissione, diviso tra le parti credo, e questo mi scoccia.
Ci sono alternative per restituire i soli?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-09-2022 13:51
Annullando flaggando "su richiesta dell'acquirente", tu ci perderai solo 35 centesimi ma ne guadagnerai in salute.
Mettilo poi in blacklist.
ciao
mario
in data 16-09-2022 13:51
Annullando flaggando "su richiesta dell'acquirente", tu ci perderai solo 35 centesimi ma ne guadagnerai in salute.
Mettilo poi in blacklist.
ciao
mario
in data 19-09-2022 11:58
Grazie mario, avevo già rimborsato visto l'unica opzione possibile.
Per evitare problemi futuri volevo modificare tutti i ritiri in zona a solo pagamento in contanti, e noto che non riesco più a deselezionare pagamento tramite ebay, sai dirmi qualcosa su questo?
Non so se aprire uno nuovo o chiedere qua
in data 19-09-2022 13:48
Il pagamento in contanti ti creerà altri inconvenienti, forse ancora più fastidiosi.
Non pagando in anticipo, ti daranno appuntamento e poi non si presenteranno.
Per il pagamento, prova a controllare sulle regole di vendita, forse c'è una regola preimpostata.
ciao
mario