annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio paese - non si può più?

salve, un paio di anni fa sono andato in Germania ed ho cambiato paese da Italia a Germania. adesso sono tornato in Italia e non riesco a fare il cambiamento inverso, da Germania ad Italia. Entrambe nazioni con € come moneta. Mi sono perso qualcosa? Ho un account vecchissimo e non vorrei rinunciarci, sto parlando di customer loyalty, altrimenti se eBay non mi vuole vorrà dire che mi vorrà Amazon. Non è accettabile nel 2022 in un mondo dove si cambia facilmente paese per innumerevoli ragioni che abbiano introdotto per pigrizia una simile limitazione. semplicemente non vogliono gestire il passaggio per risparmiare due lire in costi di gestione, è folle. mi sto sbagliando o ci ho visto giusto? cerco di compare gli oggetti e mi compare continuamente questo messaggio: "For tax reasons it is currently not possible to buy from this seller. We apologize for any inconvenience and recommend that you search for similar items from other sellers." insomma eBay proprio non vuole i miei soldi? grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

buonasera,

grazie per la risposta.

dalle impostazioni non è purtoppo più possibile cambiare il paese, ma lo era quando mi ero trasferito dall'Italia alla Germania.

ho contattato l'assistenza, mi hanno confermato quanto sopra e mi hanno risposto che devo fare un nuovo account e che non posso mantenere i precedenti feedbacks...

quindi sì, ci salutiamo!!! mi sento preso in giro...

e pensare che avevo sempre difeso eBay, considerandolo diverso... 😞

ma la vita va avanti! buona fortuna!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

ha provato qui:

Impostazioni dell'account (ebay.it)

dovrebbe essere in grado di motificare l'indirizzo di registrazione.

Se non riesci contatta l'assistenza:

Contatta eBay | eBay

Se non riescono neanche loro... la salutiamo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

buonasera,

grazie per la risposta.

dalle impostazioni non è purtoppo più possibile cambiare il paese, ma lo era quando mi ero trasferito dall'Italia alla Germania.

ho contattato l'assistenza, mi hanno confermato quanto sopra e mi hanno risposto che devo fare un nuovo account e che non posso mantenere i precedenti feedbacks...

quindi sì, ci salutiamo!!! mi sento preso in giro...

e pensare che avevo sempre difeso eBay, considerandolo diverso... 😞

ma la vita va avanti! buona fortuna!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta