annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caraffa non compatibile con quella che ho. Prova inviare foto non accettate sono pesanti

Alla signoria vostra eBay operatorie commerciante . La caraffa medesima arrivato oggi. Ho aperto il pacco e ho notato che l'attacco non coincide con la caraffa HogeeK è un' altro mondo. Ho fatto la foto della parte dove doveva sincronizzare e si vede lontano un miglio che non va. Ho fatto la foto e scansionata con il PC HP . purtroppo mi avete risposto non non regge la pesantezza della foto stessa. Se voi per fare vedere che venite incontro inviatemi il vostro numero di Cellulare così scatto la foto della mia caraffa e vedrai come di co io. La mia caraffa basta infilarla e parte. Muovo la leva della corrente e va. . Il pacco già ho rimesso tutto dentro senza rompere il cartone dell'imballaggio . Se proprio non è possibile venirmi incontro con un'altra caraffa compatibile inviatemi i moduli con la barra e e le indicazioni al corriere per il ritiro del pacco stesso. Attendo le vostre cordialità.  Provato inviare foto dell'attacco mia non avete accettato è pesante .  Se  voi dite al   del Commerciante di inviare il numero del cellulare  io invio scatto la  foto dell'attacco della caraffa mia e vedrete che non è compatibile con l'acquisto effettuato   Se non è possibile fate in modo che il corriere ritiri il pacco, rimasto intatto.   Attendo le vostre cordialità. grazie  Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

caraffa non compatibile con quella che ho. Prova inviare foto non accettate sono pesanti

marioelegio
Utente della Community

Per la foto ..... si può usate direttamente il formato jpg della fotocamera oppure, se proprio vuoi scannerizzare la foto, si può impostare la risoluzione dello scanner in modo da avere un file di dimensioni accettabili.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta