annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedere rimborso parziale, ebay o paypal?

xxfabrizio
Utente della Community

Salve, avevo acquistato un mini-pc dalla francia, ma l'alimentatore esterno che ho ricevuto non è assolutamente adatto visto che genera gli stessi watt della cpu (quindi immaginate se sommo gli altri componenti) infatti non si accende neanche.
Avevo contattato il venditore spiegando la situazione e proponendo un rimborso parziale.
Visto che il mini-pc l'avevo pagato 45, non me ne volevo approfittare, quindi gli avevo chiesto 15 euro per comprare un altro alimentatore, il resto della spesa sarebbe mia (immagino altri 15-20 euro).
Non mi ha risposto e sono passati 20 giorni.
Come faccio a far intervenire ebay? io vorrei tenermi il mini-pc ma non c'è questa opzione. Posso scegliere solo tra Oggetto non ricevuto e Restituzione.
Potrei inviare solo l'alimentatore rotto indietro ma non ne vale la pena inviarlo in Francia.
Sono obbligato a usare ebay oppure posso aprire un reclamo su Paypal visto che ho pagato con quest'ultimo? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: chiedere rimborso parziale, ebay o paypal?

marioelegio
Utente della Community

Puoi fare una richiesta di reso su ebay (entro però 30 giorni dal ricevimento della merce) o sul sito paypal, ma la modalità è sempre la stessa.

Devi chiedere il reso per oggetto non conforme poi puoi trovare un accordo con il venditore che può proporti un rimborso parziale. Se non c'è accordo rendi tutto e riottieni i tuoi soldi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta