Buongiorno, da circa due mesi ho comunicato in maniera inequivocabile di avere dei problemi all'aspirapolvere ancora in garanzia , ho descritto il problema dovuto probabilmente alla batteria ed il negozio ove acquistata , al posto di quella batteria di dotazione " probabilmente guasta " SN:28829/00054304 , mi inviava in sostituzione una nuova batteria, SN; 28829/00250920 e che montata sulla macchina dava nuovamente lo stesso identico problema che avevo descritto con la vecchia batteria. Quindi deducevo, che se la nuova batteria era buona, il guasto del perche non si avviava il motore era della macchina. Riscrivo al negozio, rappresentando che non si trattava della batteria, ma di ben altro ! .....E che intendevo (da loro farmi) risolvere il detto guasto, perchè la macchina è ancora in garanzia. Riferito il tutto al centro assistenza Xiaomi Mi ( numero verde ) mi hanno riferito di rivolgermi al negozio dove è stato acquistato l'aspirapolvere, tramite messaggistica Ebay. Questi da diversi giorni, e dopo aver rappresentato con vari messaggi i fatti, rispondono ai messaggi e fanno finta di non capire, cazzeggiano inviandomi reclame di altri prodotti, senza darmi concrete istruzioni di risoluzione Qulalcuno potrebbe darmi delle dritte su come risolvere il problema o devo obbligatoriamente rivolgeri ad associazione di protezione consumatori ? Grazie, cordiali saluti