annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare per dare l'opportunità ai clienti di acquistare più oggetti con spedizione unica

pyetro63
Utente della Community

Salve a tutti, sono un venditore non professionista e da tanto tempo, solo per le mie inserzioni con il comprasubito, i clienti che utilizzano il carrello mi contattano perchè eBay calcola tutte le spese di spedizione di ogni oggetto e molti alla mia indicazione di cercare la voce richiedi il totale al venditore, non la trovano così per risolvere gli dico di mettere ritiro diretto a quasi tutti gli oggetti nel carrello e di lasciare intatte una o due inserzioni per avere l'importo della spedizione unica a seconda di quello che hanno scelto.

Quello che mi chiedo: è un problema che posso risolvere io nelle mie impostazioni di vendita, o c'è un'altra soluzione da parte di eBay??  grazie in anticipo per chi mi può aiutare...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: cosa fare per dare l'opportunità ai clienti di acquistare più oggetti con spedizione unica

marioelegio
Utente della Community

Rif.: cosa fare per dare l'opportunità ai clienti di acquistare più oggetti con spedizione unica

pyetro63
Utente della Community