annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay collabora per bloccare l'offerta.

carl-deste
Utente della Community

Questa sera ho cercato di aggiudicarmi un ogetto, avevo aumentato il prezzo all'asta dove ero inferiore di 0,40 € mi preparo quindi per aumentare il prezzo con quattro euro in più, schiaccio il tasto per validare la cifra introdotta si inscrive, e a quel punto, valido la mia offerta, a quel punto la validazione non fonziona, sorpreso rifaccio di nuovo l'offerta ma tutto sembrava bloccato. Mi rassegno di aspettare la fine pensando che forse la mia offerta fosse presa in considerazione e no l'ultimo che aveva fatto l'offerta 2 giorni prima aveva vinto l'ogetto. Avevo capito che qualcuno a quel punto era intervenuto per bloccare il sistema per evitare che qualcuno si agiudicasse  a bon conto la moneta. Trovo questo modo di fare intollerabile, a quel punto posso accusare eBay della sua partecipazione frodulosa a questo tipo d'enchere. Come la fiabba del Corvo e la Volpe, per finire non mi riprenderanno più.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: eBay collabora per bloccare l'offerta.

marioelegio
Utente della Community

Solo il venditore potrebbe averti bloccato per impedirti di fare altre offerte. Ovviamente questo penso che vada contro i suoi interessi.

Più facile un tuo problema di connessione.

Ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta