annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay rimborso e commissioni pagate ugualmente oggetto è lasciato acquirente appropriazione indebita

stefaspina
Utente della Community

ebay ha deciso di rimborsare acquirente che ha rotto lui oggetto si è trattenuto le commissioni e ha lasciato il mio oggetto che ho rimborsato quindi è mio all'acquirente questa è truffa e reato penale legge italiana per appropriazione indebita punibile con 3 anni di reclusione e multa di 10.000 ma ebay dice che va bene così quindi grazie ad ebay ho pagato ebay pagato acquirente e non ho piu il mio oggetto di elevato valore

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

eBay rimborso e commissioni pagate ugualmente oggetto è lasciato acquirente appropriazione indebita

Vede lei sta confermando solo quello detto da me. Purtroppo dopo molte volte ancora non riesce a capire che la mia richiesta è diversa.

Comunque la informo che esistono anche le clausole vessatorie in Italia.

Capisco che sto perdendo tempo.

Grazie comunque della sua polarizzazione.
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Questa conversazione non esprime alcuna richiesta... se non quello di pretendere che altri risolvino le proprie cavolate.

Se in TRE le stanno dicendo la stessa cosa che a lei non piace, forse il polarizzato è lei.

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Ciao sika700, tutti polarizzati tranne lui/lei, come quello che andava contromano in autostrada ma quelli contromano erano tutti gli altri 🤣

Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Ma non avevo dubbi... classico personaggio sapientone che non ammetterà mai i propri evidenti errori...

Pazienza! 

Buon fine settimana! 😊

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Buon fine settimana anche a te! 😘 😘

Messaggio 25 di 25
Ultima risposta