annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay rimborso e commissioni pagate ugualmente oggetto è lasciato acquirente appropriazione indebita

stefaspina
Utente della Community

ebay ha deciso di rimborsare acquirente che ha rotto lui oggetto si è trattenuto le commissioni e ha lasciato il mio oggetto che ho rimborsato quindi è mio all'acquirente questa è truffa e reato penale legge italiana per appropriazione indebita punibile con 3 anni di reclusione e multa di 10.000 ma ebay dice che va bene così quindi grazie ad ebay ho pagato ebay pagato acquirente e non ho piu il mio oggetto di elevato valore

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

eBay rimborso e commissioni pagate ugualmente oggetto è lasciato acquirente appropriazione indebita

Ad ebay non interessano le tue conoscenze.

Non hai gestito correttamente il reso... inutile ora lamentarsi.

Era tua responsabilità provvedere etichetta di reso, non era compito di ebay!

Buona giornata.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

No perché non mi è possibile visto la decisione di eBay
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Immagino che ad una azienda come eBay non si perdi a truffare me... non disponendo il reso il resto che dici non è corretta procedura
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Ti stiamo dicendo che dovevi predisporre il reso, a prescindere dalla decisione di eBay, nei giorni prescritti da eBay stessa... È per questo che l'acquirente è stato esentato dalla restituzione.

Tu accettavi il reso e dopo, se possibile, ti rivalevi sull'acquirente, il nocciolo della questione è questo, solo questo.

La community è piena di post simili al tuo, venditori che non predispongono reso e rimborso per tempo e si lamentano perché eBay ha rimborsato al posto loro senza obbligo di restituzione.

Vendi oggetti costosi con la formula "visto e piaciuto", che non ha veramente nessun senso, né su eBay né altrove, sarebbe utile che tu ti informassi più approfonditamente sul regolamento.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Se parli di truffa... ti sei truffato da solo!!!

La procedura, se seguita scrupolosamente, è corretta.

Se non piace a te perché non l'hai seguita, non è colpa di ebay, ma soltato tua.

Informati meglio la prossima volta.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta