in data
28-06-2023
15:47
- data ultima modifica
28-06-2023
16:11
autore
kh-vince
Il venditore mi aveva mandato una proposta di acquisto a 100$, io le avevo rifatto una controproposta che lo avrei acquistato ad 80$ ed il venditore accettò la proposta. Ma quando andai per fare il pagamento non aveva corretto il costo. Io le risposi di modificare il costo come aveva accettato la proposta che le avevo fatto, ma forse perché si era pentito, poco dopo mi arrivò un messaggio dal venditore che aveva ritirato l'oggetto dalla vendita. Cosi non ci fu nessun acquisto da parte mia, e non avrei potuto lasciare nessun feedback.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-06-2023 15:52
@gigi65656 ha scritto:Cosi non ci fu nessun acquisto da parte mia, e non avrei potuto lasciare nessun feedback.
Quindi? Non lasciare nessun feedback.
Normalmente, se viene accettata la proposta di acquisto, compare nel riepilogo la pagina per chiudere immediatamente la transazione. Mentre sull'inserzione originaria resta il prezzo di partenza.
ciao
mario
in data 28-06-2023 15:52
@gigi65656 ha scritto:Cosi non ci fu nessun acquisto da parte mia, e non avrei potuto lasciare nessun feedback.
Quindi? Non lasciare nessun feedback.
Normalmente, se viene accettata la proposta di acquisto, compare nel riepilogo la pagina per chiudere immediatamente la transazione. Mentre sull'inserzione originaria resta il prezzo di partenza.
ciao
mario