sono su ebay da parecchi anni, risulto 100% positivo e rilascio la mia esperienza.
ultimamente avevo venduto un oggetto, l'acquirente non avendo letto bene l'inserzione mi chiede poi di annullare. da persona seria e corretta cerco di accontentarlo, ma di annullare la piattaforma non me lo permette ... poi la trafila lunga non mi permette nemmeno di rimborsarlo, ma nella chat con gli operatori di ebay mi rassicurano di non preoccuparmi che non ci rimetto nulla, andra' tutto bene . non avendo potuto fare nulla, bloccato sempre dallo stesso sito, quindi alla fine e' lo stesso ebay che rimborsa l'acquirente, ma mi trattengono le commissioni. ma come mi puzzava la cosa quando facevo i tentativi e fallivano...
sara' incredibile, ma e' cosi' ! ebay che fa di tutto per fregare il venditore che ha voluto accontentare un acquirente ... ebay che cerca di portarti fino in fondo negandoti di poter fare le normali operazioni e poterti fregare ! quindi perdo le commissioni perche' il sito mi bloccava non facendomi completare ogni operazione . assurdo e da non credere lo so ! conclusione, ho cancellato le mie 100 vendite in corso e mai piu' fidarsi di ebay