annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay non risponde dei danni causati dallo spedizioniere

tanino1948
Utente della Community

ho acquistato una spedizione su ebay nonostante un ottimo imballo il coperchio in vetro e circondato da polistirolo è arrivato rotto nonostante sulla scatola ci fosse la freccia alto per segnalare di non capovolgere . invece il pacco o è stato capovolto e schiacciato o lanciato nell'handling ...nessuno risponde packlink di cui si serve ebay ha regole per le quali non risponde di niente pessima esperienza

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ebay non risponde dei danni causati dallo spedizioniere

marioelegio
Utente della Community

Ebay ha solo una convenzione con Packlink, che vende le sue spedizioni direttamente sul sito. Ma non ci sono obblighi ad usare questi servizi.

Le regole di Packlink su quello che si può assicurare e su come deve essere imballato l'oggetto sono chiare:

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ebay non risponde dei danni causati dallo spedizioniere

è inaccettabile la risposta , comunque non userò più ebay visto che si serve di corrieri non affidabili oltre che a trattenere una % sulle vendite cosa che Subito.it non fa 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ebay non risponde dei danni causati dallo spedizioniere

Non hai capito che ebay non ha alcun corriere di cui servirsi.

Comunque Tanti Auguri per la nuova avventura!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ebay non risponde dei danni causati dallo spedizioniere

Niente... il senso della risposta non lo hai proprio capito... ebay non spedisce nulla, non ha alcun corriere... ti consiglia solo di utilizzare Packlink, ma non sei obbligato!!

 

Se la spedizione fosse avvenuta su Subito, con lo stesso corriere, pensi sarebbe stato differente??

 

Quale risposta ritieni accettabile?

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ebay non risponde dei danni causati dallo spedizioniere

ho capito benissimo ma siccome packlink lo ha suggerito ebay dovrebbe rispondere , ma va bene lo stesso non userò più ebay e finisce qui l'unico metodo che ha il cliente per reagire è cancellare un fornitore inadeguato

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta