annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato in Inghilterra dei carri scala n marca peco

xam67
Utente della Community

ho comprato in Inghilterra dei carri scala n marca peco o meglio dopo aver acquistato il primo e ricevuto la spesa complessiva 3 gbp + 14 gbp spedizione e 5 gbp di spese di importazione, ho chiesto al venditore se potevo acquistare ulteriori carri per un complessivo di 69 gbp ovviamente il tutto in spedizione unica a 14 gbp. al conteggio finale mi trovo a pagare 58,77 gbp di spedizione e 34 gbp di spese di importazione. ho scritto al venditore come mai non mi fa la spedizione unica e mi ha risposto che ebay ha deciso di fare cosi ovvero 6.53 gbp per ciascun singolo carro fino al raggiungimento di 58.77 gbp. E' corretto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ho comprato in Inghilterra dei carri scala n marca peco

marioelegio
Utente della Community

Corretto solo perchè il venditore non spedisce direttamente, ma si avvale del servizio GSP di ebay gestito dalla Pitney Bowes.

Questo tipo di servizio non permette l'accorpamento delle spedizioni.

Le opzioni sono due ed entrambe spetterebbero al venditore (dopo aver chiuso le vecchie inserzioni dove era prevista la spedizione internazionale con il servizio GSP): Usare un diverso tipo di servizio oppure accorpare tutto in un unico lotto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ti ringrazio ma il venditore dice che lui non lo può fare. Mi scoccia dargli soldi in più

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se volesse, potrebbe farlo.

Deve annullare vendita ed inserzioni e rifare nuove inserzioni.

Probabilmente non ha voglia di sbattersi.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta