annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho prenotato un oggetto su ebay

oragr65
Utente della Community

salve ho acquistato un oggetto su ebay, ma hanno affidato la consegna a un corriere amazon, il quale mi chiede un codice otp, che non ho mai ricevuto nella email, per questo motivo non mi consegnano il pacco, qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema. grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ho prenotato un oggetto su ebay

marioelegio
Utente della Community

Devi chiederlo al venditore, è lui che ha affidato l'oggetto alla logistica Amazon.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Mario, il venditore da quando si è chusa la controversia a suo favore non mi ha più risposto, all'inizio pensavo che si trattasse di uno sbaglio, visto che il corriere  amazon e non fedex di fatto aveva portato a casa mia il pacco con la saldatrice, poi dopo decine di telefonate a ebay, fedex e amazon ho ricostruito, la tr...fa di cui ero stato vittima, per colpa principalmente di ebay, che non mi ha tutelato per niente, ho detto al call center più volte di contattare fedex, per chiarimenti visto che non essendo l'intestatario del pacco, non mi davano informazioni, la risposta non è un problema di ebay, al numero di spedizione fornito risulta consegnato "Arrangiati" ho chiesto di contattare amazon, i quali avrebbero fornito informazioni sul pacco che era stato affidato a loro, risposta "Amazon è la nostra rivale, e come se lei chi chiedesse di chiamare l'amante"

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

scusami, ti ho dato una risposta ad una domanda del 02/09/2025, pensavo che si trattasse di quella pubblicata oggi dove spiegavo il raggiro, è la prima volta che pubblico qualcosa non mi ricordavo nemmeno della precedente. ciao

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta