annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

importo non rimborsato

topins79
Utente della Community

buongiorno, sono stato derubato, ebay, ha chiuso il contenzioso per nessun messaggio invece ho inviato e invio richieste di rimborso continuamente, sino ad unmese fa mi rispondevano dicendo che mi rimborsavano.... sono ancor IN ATTESA.   ebay mi ha detto che non è colpa loro se la ditta è truffaldina e pertanto di procedere con la denuncia alla polizia postale!!! io ho acquistato solo perchè la ditta si trova su ebay!!! suggerimenti?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

importo non rimborsato

sika700
Utente della Community

@topins79  ha scritto:

... suggerimenti?

Certo... non scrivere il nome utente di altri perchè violi il regolamento del forum!

Inoltre se hai fatto chiudere la controversia per inattività, la colpa è soltanto tua, dovevi chiederne l'intervento ad ebay senza temporeggiare... perché le richieste non rimangono aperte a vita... ricorda inoltre che, non specificando il motivo del contenzioso, se l'oggetto non ti è arrivato eri tutelato... se l'oggetto non era conforme avresti dovuto renderlo a spese del venditore... perché quindi hai atteso così tanto??

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

importo non rimborsato

marioelegio
Utente della Community

Il messaggio dovevi mandarlo ad ebay chiedendone l'intervento, non al venditore.

Se entro 21 giorni non risolvi con il venditore o non chiedi l'intervento di ebey, la procedura si chiude per inattività.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta