annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile effettuare un rimborso all'acquirente dopo accordi

mobant
Utente della Community

Buonasera a tutti, sono giorni che provo ad effettuare un rimborso su ebay all'acquirente ma sulla schermata dopo vari tentativi esce la scritta:

"Il rimborso non è andato a buon fine. Usa un'opzione di pagamento diversa e riprova.
Il problema non è tuo, è nostro. Torna indietro e riprova."
e l'acquirente continua a insistere che sono io che devo procedere, l'operatore ebay Albania fa lo spiritoso e io non so come uscirne. grazie a tutti please help.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: impossibile effettuare un rimborso all'acquirente dopo accordi

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai letto come funzionano i rimborsi?

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

Se non hai sufficienti fondi sul tuo account ebay, il denaro deve essere prelevato o dal tuo conto bancario associato al tuo account oppure dal tuo metodo di pagamento registrato... quindi assicurati di aver registrato anche una carta di credito... altrimenti non riuscirai mai ad emettere il rimborso.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai letto come funzionano i rimborsi?

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

Se non hai sufficienti fondi sul tuo account ebay, il denaro deve essere prelevato o dal tuo conto bancario associato al tuo account oppure dal tuo metodo di pagamento registrato... quindi assicurati di aver registrato anche una carta di credito... altrimenti non riuscirai mai ad emettere il rimborso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie Sika, ma i fondi sono sufficenti, non è quello il problema. Ho letto tutto il leggibile, tempo fa era possibile chattare con operatori esperti ora si parla con qualcuno dall'albania che mi fa scherzi dicendo di essere della guardia di finanza!!!

La carta è ok, non so come uscirne, hai altre dritte? grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mi appare questo messaggio: