annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo sbagliato e ritorno al mittente

ilaria.v56
Utente della Community

Ho comprato due paia di pantaloni dall'America, quindi è stata usata la spedizione interna. Il problema è che per sbaglio ho messo il nome sbagliato sull'indirizzo della spedizione e quindi il pacco è stato mandato indietro. Ormai sono passati parecchi mesi e anche se inizialmente potevo vedere la spedizione di ritorno, da qualche giorno non è più disponibile. Io avrei voluto ricomprarli o almeno ricevere un rimborso quantomeno parziale. Cosa posso fare? non vorrei aver perso 130€ così...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: indirizzo sbagliato e ritorno al mittente

sika700
Utente della Community

Visto che l'errore è stato tuo, le regole del marketplace non contemplano tale eventualità, quindi devi contattare il venditore e sperare nella sua onestà.

Potresti spiegargli che sei disponibile a pagare una nuova spedizione per poter avere il tuo oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: indirizzo sbagliato e ritorno al mittente

Buongiorno, grazie per la risposta. Ho già provato a contattare il venditore ma avendo usato la spedizione internazionale mi ha detto che se n'è occupa eBay. Non avendo molta esperienza con eBay non so se loro effettivamente sappiano qualcosa della spedizione e se gli oggetti ritornano a loro. Per caso lei sa come potrei fare? magari contattando il corriere? ovviamente riconosco il mio errore non da poco conto, però mi dispiacerebbe aver buttato tutti quei soldi.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta