annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno trufato ,sono 60 giorni ogg. mai arrivato ma ebay insiste sulla restituzione x avere rimbor

giusgino_0
Utente della Community

mi  hanno trufato entrando nel mio account su Ebay e utilizzando la piataforma di ebay hanno ordinato e fatto pagare con i miei dati memorizzati ,x una carta ( PSG CARD US 100 USD - PlayStation) che non mi è mai arrivata ,la somma di euro 121,38

in data 24 dicembre 2023 .Ho fatto richiesta a ebay di essere rimborsato ,ho contattato il venditore ,che alla richiesta di ebay ha accettato il reso pagando le spese di spedizione ,ma cosa gli rendo se non è arrivato nulla e ebay quando chiedo aiuto insiste  sulla restituzione ,sono passati quasi 60 giorni

l'oggetto non figura nello storico dei miei acquisti, e mi torna molto difficile potere contattare ebay e quando lo faccio mi risponde ch c'è già una richesta x quell'oggetto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mi hanno trufato ,sono 60 giorni ogg. mai arrivato ma ebay insiste sulla restituzione x avere rimbor

sika700
Utente della Community

Evidentemente hai sbagliato tipologia di richiesta, dovevi aprire segnalazione per oggetto non pervenuto:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Il comportamento di ebay mi sembra corretto.

Se apri una richiesta di reso ed il venditore accetta, per avere il rimborso devi prima restituire l’oggetto.

Hai completamente sbagliato procedura.

Se c’era veramente stato un uso illecito di un mezzo di pagamento, dovevi sporgere denuncia e disconoscere il pagamento (attraverso PayPal o attraverso il gestore della carta di credito).

Ho scritto “veramente” perché mi sembra inverosimile che qualcuno possa entrare su un account e, avendo a disposizione anche il mezzo di pagamento, acquistare e farsi spedire merce per solo 121,38 euro.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta