annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato si è guastato dopo 10 giorni.Non riesco più a parlare ne col venditore ne con ebay

ho comprato un idropulsore che  ha presentato un diffetto dopo 10 giorni.il venditore mi ha chiesto qualche informazione poi non ha più risposto alle mail.l'oggetto non risulta più nella mia lista aquisti quindi non posso fare nessuna azione.Ho scritto a ebay ,ma non ho mai ricevuto risposta ne con mail ne al telefono.Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: oggetto arrivato si è guastato dopo 10 giorni.Non riesco più a parlare ne col venditore ne co

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai acquistato dal tuo account, ovvero eri loggato, trovi l'acquisto qui:

https://www.ebay.it/mye/myebay/v2/purchase

Al seguente link trovi gli acquisti negli utlimi 60 giorni, oppure devi selezionare l'anno.

In ogni caso se sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna, ebay non può più aiutarti, devi rivolgerti direttamente al venditore, oppure al metodo di pagamento che hai utilizzato, paypal oppure chargeback.

Se invece hai acquistato come ospite, prova a leggere questo link:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto arrivato si è guastato dopo 10 giorni.Non riesco più a parlare ne col venditore ne co

Purtroppo l’ ho ricevuto il 7 luglio ho usato il link che mi hai consigliato ma non c’è l’oggetto

Inviato da Posta per Windows
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ok, per ebay è tardi, non può più aiutarti.

Leggi quindi gli altri consigli nella risposta precedente e quindi anche il secondo link indicato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ti ringrazio ci provo

Inviato da Posta per Windows
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

sto risolvendo con PayPal vediamo cosa succede

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta