in data 11-08-2023 12:07
ho comprato un idropulsore che ha presentato un diffetto dopo 10 giorni.il venditore mi ha chiesto qualche informazione poi non ha più risposto alle mail.l'oggetto non risulta più nella mia lista aquisti quindi non posso fare nessuna azione.Ho scritto a ebay ,ma non ho mai ricevuto risposta ne con mail ne al telefono.Cosa devo fare?
11-08-2023 12:57 - modificato 11-08-2023 12:57
Salve,
se hai acquistato dal tuo account, ovvero eri loggato, trovi l'acquisto qui:
https://www.ebay.it/mye/myebay/v2/purchase
Al seguente link trovi gli acquisti negli utlimi 60 giorni, oppure devi selezionare l'anno.
In ogni caso se sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna, ebay non può più aiutarti, devi rivolgerti direttamente al venditore, oppure al metodo di pagamento che hai utilizzato, paypal oppure chargeback.
Se invece hai acquistato come ospite, prova a leggere questo link:
Un cordiale saluto.
in data 11-08-2023 14:38
in data 11-08-2023 14:57
Ok, per ebay è tardi, non può più aiutarti.
Leggi quindi gli altri consigli nella risposta precedente e quindi anche il secondo link indicato.
Un cordiale saluto.
in data 11-08-2023 15:00
in data 19-08-2023 09:06
sto risolvendo con PayPal vediamo cosa succede