in data 16-07-2022 18:53
salve, ho venduto un oggetto il 15 di gennaio e l'ho spedito il 16 gennaio circa.
Ieri (15 luglio) il compratore mi dice che il traking lo da come disperso.
Io non riesco più a vedere ne l'inserzione ne l'ordine del cliente ne il traking che avevo inserito perchè è troppo vecchio. La console del venditore mi fa andare indietro di 90 giorni ma non oltre.
cosa devo fare???
grazie a chi mi aiuterà
in data 16-07-2022 19:20
Non è un problema ebay, li i tempi sono abbondantemente scaduti.
Però:
Quindi devi trovare il codice della spedizione e procurarti dal corriere tracking e ricevuta di consegna altrimenti potresti essere costretto al rimborso.
ciao
mario
in data 17-07-2022 09:30
Direi che anche per Paypal è tardi, l'acquirente, se vuole, avrà disponibile il solo chargeback per chiederne il rimborso.
Come suggerito da Mario, affrettati a richiedere la prova di consegna, se hai utilizzato Packlink, leggi qui:
Come richiedere la Prova di Consegna (POD) – Packlink Portale di Aiuto
Se il pacco invece risulta effettivamente perso e non lo hai assicurato, spera soltanto che non venga aperta alcuna richiesta di rimborso, sarai costretto a farlo.
Un cordiale saluto.