annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rientrato al mittente. ebay ha chiuso la controversia dicendo che risulta consegnato

tueccar22
Utente della Community

salve

avevo aperto una controversia su ebay, in quanto ho acquistato un articolo ( 89€) che peró é stato riconsegnato al mittente. Ebay ha chiuso la controversia dicendo che l´articolo é stato consegnato. Non a me peró, ma al negozio in cui ho effettuato l´acquisto. Quindi ho perso soldi e articolo. Non c´é modo di contattare ebay in nessun modo. Il negozio non risponde. Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto rientrato al mittente. ebay ha chiuso la controversia dicendo che risulta consegnato

marioelegio
Utente della Community

Se rientra al mittente per un tuo problema (ad esempio se l'indirizzo che tu avevi registrato su ebay era errato o incompleto oppure se non è stato possibile consegnarlo per destinatario assente), risulta come se l'avessero consegnato.

Dovevi accertarti del motivo prima di aprire la controversia, avresti avuto ragione solo dimostrando che era stato spedito ad un indirizzo diverso da quello che tu avevi registrato su ebay.

Comunque per ebay il caso è chiuso, ma l'oggetto resta tuo. Dovrai accordarti con il venditore per una nuova spedizione, ovviamente a tue spese.

Se insiste a non rispondere, avvisalo che dovrai denunciarlo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta