annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto spedito non ricevuto dal cliente, per mancata consegna destinatario essente

salve vorrei capire come comportarmi visto che un cliente ha aperto una contestazione dopo che non ha ricevuto l'oggetto acquistato per sua mancanza in casa! lo spedizioniere ha tentato ben 2 volte ma niente! ora il pacco è in fermoposta della zona e lui mi ha contestato tramite eBay questo! 

cosa potrei fare io!? come venditore? chiedo aiuto.... grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: oggetto spedito non ricevuto dal cliente, per mancata consegna destinatario essente

marioelegio
Utente della Community

Dovrai rispondere alla richiesta di ebay con il tracciamento dell'oggetto.

Importante controllare che l'indirizzo sia stato perfettamente trascritto. Se tutto è in ordine, per accorciare i tempi potresti chiedere tu l'intervento di ebay. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-venditori?id=47...

Magari facendo prima un passaggio telefonico con l'assistenza clienti: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: oggetto spedito non ricevuto dal cliente, per mancata consegna destinatario essente

grazie innanzitutto ... sinceramente ho provato telefonic.. ma erano le 18:15 quindi ripr. domani ho contattato il cliente anche perché essendo una spedizione gestita in automatico da eBay in quanto è riportato dal cliente stesso i dati per la spedizione! non saprei in cosa molto francamente avrei sbagliato! se lo spedizioniere riporta di essere passato x ben due volte senza che il cliente era presente sinceramente non capisco cosa dovrei fare! grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta