annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine non arrivato e venditore menefreghista

momo-1
Utente della Community

Ho fatto un ordine da utente non registrato. Non è arrivato nonostante sul sistema sia scritto che è stato consegnato il 7 dicembre.

Di fatto qui il pacco non c'è.

IL venditore se ne è sbattuto e mi ha rimandato a ebay – «A me lo chiede chi ha firmato la consegna del pacco???? Chieda a ebay cosa deve fare....

Strano: io gestisco l'ecommerce per l'azienda per cui lavoro e quando un cliente ha problemi con la consegna lo chiede a me. Io indago e risolvo.

Ma non è per fare polemica che sono qui. Mi sono perso nel sito ebay per cercare un indirizzo mail a cui esporre il mio problema.

L'ordine è per pochi soldi ma il prodotto ordinato è uscito di produzione e non si trova più. Ecco perché è per me prezioso.

Qualcuno mi sa aiutare per favore?

Giacomo

Pisa

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ordine non arrivato e venditore menefreghista

marioelegio
Utente della Community

Leggi questa pagina: https://www.ebay.it/help/returning-item/buying/returning-items-bought-guest/returns-refunds?id=4065&...

Comunque sarebbe stato sufficiente ottenere una copia della ricevuta di consegna dal venditore. Se l'indirizzo di consegna risulta il tuo, puoi rivalerti solo sul corriere. Se l'indirizzo sulla ricevuta è diverso da quello che hai registrato su ebay, puoi chiedere il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta