annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti in entrata non andati a buon fine, come avete risolto?

il pagamento non è andato a buon fine ma stiamo esaminando il problema. La tua banca ha rifiutato il pagamento in entrata in data 01 mar 2025 per l'importo di EUR perché non è stato possibile verificare il tuo conto corrente bancario. Riproveremo a inviarti il pagamento.

Controlla se i dati del conto corrente bancario che hai fornito sono corretti. Se hai dubbi o domande, contatta la tua banca.a qualcuno è arrivato questo messaggio? come avete risolto? mi hanno bloccato 2 pagamenti in entrata ma altri non sono stati bloccati , non capisco dove sia il problema. ho una postepay evolution. grazie a chi mi saprà dare maggiori indicazioni

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: pagamenti in entrata non andati a buon fine, come avete risolto?

marioelegio
Utente della Community

Account eBay e conto hanno la stessa identica intestazione?

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: pagamenti in entrata non andati a buon fine, come avete risolto?

si hanno la stessa intestazione , la cosa strana è che fino al giorno prima era tutto ok e i ipiccoli pagamenti in entrata non vengono bloccati ma solo 2 transazione. mi arriva il primo messaggio del pagamento in entrata successivamente mi arriva quello che il pagamento in entrata non è andato a buon fine e subito dopo di nuovo il messaggio dove mi dicono che il pagamento in entrata è in elaborazione come se avessero ritentato già loro a rifarmi arrivare il pagamento in entrata.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta