in data 19-05-2023 14:42
Ciao, sono stato rimborsato da Ebay per un oggetto, di cui si erano perse le tracce della spedizione. Oggi a distanza di molto tempo, questo oggetto è arrivato. Io sono stato rimborsato chiaramente perche avevo pagato tramite PayPal. Il venditore aveva fatto reclamo allo spedizioniere(POSTE), quindi lui non ha ricevuto il mio pagamento e oltretutto non ha piu l'oggetto. Come dovrei comportarmi in questo caso? EBay, non mi da la possibilita di fare nulla per rientrare nella trattativa dell'oggetto in questione in quanto l'ha già chiusa...
Chiedo aiuto...Grazie
in data 19-05-2023 14:53
Salve,
puoi contattare il venditore, spiegargli l'accaduto e vedrai che sarà molto contento di poterti aiutare... troverete un modo in comune accordo per potergli versare il denaro dovuto.
Un cordiale saluto.
in data 19-05-2023 15:43
19-05-2023 16:09 - modificato 19-05-2023 16:10
Su ebay purtroppo non puoi fare più nulla... d'altronde sei stato già rimborsato.
Senti il vendiotore, magari crea un'inserzione appositamente per te... può essere un'opzione.
Un cordiale saluto.
in data 19-05-2023 16:18